Note | da Walter Mussano:
"Facendo seguito all’appello rivolto a tutti i partecipanti della mailing-list negli scorsi due anni, da Luca Scarpa e Walter Mussano, si vuole promuovere il sesto incontro musicale, per dilettanti, per il week-end del 25 e 26 Giugno 2005.
La sede dell’incontro sarà in Piancerreto di Cerrina (Al), fra le colline del Basso Monferrato, nella Cascina Ramengo, messa a disposizione da Walter.
Per coloro che desiderano pernottare sono a disposizione 11 posti letto in cinque camere Oltre tale numero si rende necessario ricorrere a camere d’affitto, salvo adattarsi a sistemazioni precarie. E’ comunque indispensabile che ognuno porti con sé lenzuola, federe e asciugamano. Verranno forniti i pasti di sabato sera, colazione e domenica mezzogiorno. E’ gradita la collaborazione in cucina, con materia prima e mano d’opera….
Richieste di partecipazione Chi intende partecipare dovrà comunicare la propria adesione a Walter Mussano, via Cascina Ramengo,5 – 15020 Cerrina (AL) tel. O142 - 943658 - cell. 338.4011511 iindicando: - nome e cognome, indirizzo, telefono-fax-cell-e.mail - durata della partecipazione all’incontro e ora presunta di arrivo - strumento suonato, specificando se si tratta di S, A, T o B o altro - livello di abilità di esecuzione: a) principiante b) medio c) medio-avanzato d) avanzato - gli strumenti che si intendono portare specificando se con intonazione La 440 o 415 - eventuali brani di musica d’insieme che si intendono suonare, e di cui si possiede lo spartito. Ciascun partecipante porterà il proprio leggio
Conferma: ricevute le richieste, ad ognuno verrà confermata la disponibilità di accoglienza. Le camere verranno assegnate in ordine di adesione. Oltre alla disponibilità , verranno fornite indicazioni per sistemazione in camere private in cascine adiacenti e relativo costo. Verranno fornite anche le indicazioni stradali.
Termine per le adesioni Per consentire una migliore organizzazione del weekend musicale le adesioni dovranno pervenire a Walter Mussano entro il 15 Giugno 2005.
Esercitazioni e musica di insieme: sono previste esecuzioni di gruppo e individuali con eventuale saggio informale a fine incontro domenica pomeriggio"
|